domenica 27 maggio 2018

BRAVO MATTARELLA!

Carlo Biancheri

Questo blog è antifascista e si oppone ai prepotenti, agli arroganti, agli incapaci che pretendono di fare governi del cambiamento che provocherebbero la catastrofe del Paese. Rappresentano la metà dei votanti, non degli italiani, e questo non dà loro il diritto di comportarsi in modo eversivo contro il quadro costituzionale.
Siamo grati al Presidente della Repubblica che ha difeso la Costituzione che gli attribuisce compiti precisi, segnatamente ha tutelato l’appartenenza del paese nella Unione Europea e il risparmio degli italiani.
Una banda di avventurieri ha portato il paese in rotta di collisione col resto dell’Europa, alleandosi con la fascista Le Pen, con i sostenitori della Brexit di Farage, con il partito neonazista tedesco e con i paesi dell’Est Europa che vogliono goderne dei vantaggi senza costi ed obblighi.
Parlano a nome del popolo quasi avessero una investitura mentre viviamo, grazie al cielo, in una democrazia rappresentativa.
Sono stati sostenuti dalla cultura dei picchiatori e da giornali giustizialisti e favoriti da una sinistra stupida, incapace di accettare il principio di realtà.
Per il bene di tutti, bisognerà impegnarsi nella campagna elettorale per smascherare fascisti ed impostori che vogliono imporsi con la forza.
Questo faremo.