domenica 1 luglio 2018

GOVERNEREMO 30 ANNI!


Carlo Biancheri

Sacro popolo di Pontida, popolo guidato da un grande leader che tutto il mondo ci invidia: Matteo Salvini!

Noi non saremo mai schiavi della Germania e della Francia, a casa nostra comandiamo noi.

La pacchia è finita per i buonisti che hanno fatto i miliardi (di Euro?), i clandestini se li prenda la Francia, la Spagna.

Oggi siamo qui a rilanciare le nostre battaglie contro l’Unione sovietica europea.

Vogliamo un’Europa dei popoli.

Grazie al nostro Capitano (Duce?) Matteo Salvini è nato il Governo del cambiamento (dopo un mese quali e quante decisioni prese? Che risultati al vertice sui migranti a Bruxelles?).

Grazie, magnifico popolo radunato sul pratone del sacro suolo (che si tratti di Gerusalemme?).

Ecco i nostri  centoventitré deputati insieme al loro capogruppo ‘giovane’, determinato, preparato: Riccardo Molinaro (da non confondere con l’intrepido Balilla).

Se ora l’Italia può alzare la testa in Europa è grazie a voi (…ma… nessuno la segue!).

Siamo il primo partito in Italia per la nostra coerenza (attendiamo notizie dei 48 milioni di soldi pubblici truffati che la magistratura genovese ricerca).

Gli italiani hanno capito che la soluzione erano quelli della Lega ( …come del resto i loro nonni avevano fatto con Mussolini).

Grazie a Matteo Salvini se in Europa si parla del blocco dell’invasione.

Prima si deve portare il lavoro in Italia, riaprire le fabbriche (per decreto? Si lavora in perdita?), viva la Lega, viva il sacro popolo di Pontida (ma …il rosario nuovamente esibito è forse contro il malocchio?), viva Matteo Salvini!

La Lega è anche un posto dove ci si ama e oggi si sposeranno… con  un gran cerimoniere, il doge Zaia (come  doge? Il titolo non era riservato alla stretta cerchia dei nobili veneti e lo Zaia non proviene da una   famiglia di un paese del Trevigiano? E il prete non c’è?).

Il Ministro (a) Stefani del Governo italiano è autonomista e l’autonomia è  grande spirito di libertà (per inciso, con i soldi di tutti gli italiani che pagano i servizi essenziali come esercito, magistratura, trasporti e le autostrade fasulle), è il futuro ed il Veneto è il modello (veramente, il paesaggio del Veneto è stato distrutto dai leghisti che hanno autorizzato la cementificazione di una delle regioni che era tra le più belle d’Italia, persa per sempre).

Gli altri hanno demolito il sistema bancario veneto (Uhm… a parte la banca della Lega fallita a suo tempo…, con Zonin i leghisti non avevano rapporti? E con Montebelluna neppure? A chi lo raccontano?).

Il ritorno al lavoro deve esser con i calli sulle mani non con un click a colpi di spread, parola del Capitano Salvini che di lavoro se ne intende… (di professione…?).

Migranti in Italia non ne arriverà nemmeno uno…

Pontida, 1° luglio 2018.

Due giorni fa tra la Libia e Lampedusa sono risultati dispersi oltre cento migranti nel naufragio di un gommone, di cui tre bambini di meno di un anno.

Se questo è un uomo…